MajestyClub Web.it

Il Forum degli Amici del Majesty

majesty 400 va storto aiuto!!!!!!!!

Domande generiche che non riguardino le altre categorie già presenti nel forum.

majesty 400 va storto aiuto!!!!!!!!

Messaggioda ivo » 26/03/2017, 20:36

mi sono accorto che camminando su strada il posteriore va verso dx ,guardando meglio la routa posteriore e evidente che pende a sx cosa puo essere?
ivo

Scooter: majesty 400

Re: majesty 400 va storto aiuto!!!!!!!!

Messaggioda benny » 27/03/2017, 17:09

Ciao Ivo, nell’attesa che qualcuno più esperto o qualcuno a cui ha avuto il tuo stesso problema, ti dia la soluzione posso darti qualche indizio.
La gomma storta dipende da molti fattori:
potresti aver preso una buca abbastanza profonda, oppure se non sei l’unico proprietario il precedente possessore ha avuto un incidente che ha coinvolto la parte posteriore;
potrebbe aver ceduto il cuscinetto dell' albero della ruota, o addirittura il telaio è leggermente storto e di conseguenza l’intero blocco motore, e non solo la ruota.

Queste sono le ipotesi peggiori, quindi, ho smonti o la porti in una officina dove possono verificare le cause.
#016 - benny - Remigio

La vera amicizia non è schiava del tempo e dello spazio, la distanza materiale non può separarci davvero dagli amici!

io c'ero 2010 :cremona: :Maremma: :Como: :Centovalli: :Paradiso: :Liguria: :natale 2010: 2011 :cremona: :brisighella: :natale 2011: 2012 :cremona: :Aosta_Vergante: 2014 :garda:
benny

Sostenitore 2016

Scooter: ex YP 400-08 - MT9 Tracer

Torna a Generale 400