MajestyClub Web.it

Il Forum degli Amici del Majesty

Presa USB e supporto cellulare

Sezione dedicata agli accessori del Majesty 400.

Presa USB e supporto cellulare

Messaggioda SGA » 10/04/2017, 11:13

Salve a tutti, ho provato a cercare alcuni discussioni e non ho trovato.
Comunque ho bisogno di voi come aiutino, allora......sto cercando di preparare\sistemare bene il mio scooterone Yamaha Majesty 400, devo partire e devo fare 1.000 km di strada in 2-3 giorni (motoraduno notturno)

Vorrei mettere il supporto tiene cellulare ottimo così posso usare come navigatore.

Vorrei mettere la presa accendisigari ma ho saputo da poco che esiste presa usb per mettere sotto carica il cellulare ma ho paura se si scarica subito la batteria anche se non uso.

Voi avete per caso preso sia supporto fatto apposta per scooteroni sia presa usb???? Potete aiutarmi?
SGA

Scooter: Yamaha Majesty 400

Re: Presa USB e supporto cellulare

Messaggioda burberix » 10/04/2017, 21:25

#253-burberix-roberto

Certo che parlo da solo, ogni tanto ho bisogno del parere di un esperto

Io c'ero :natale 2010: :brisighella: :Badia: :Modena: :natale 2011: :cremona: :innsbruck: :spoleto: :Aosta_Vergante: :natale 2012: :garda:
burberix

Moderatore

Scooter: EX majesty 400 2008

Re: Presa USB e supporto cellulare

Messaggioda SGA » 11/04/2017, 16:15

Perfetto Burberix, Veramente non ho capito come si fa ad installare la presa perchè non mi fa aprire la guida.

Poi stamattina ero in giro per lavoro e sono passato dal negozio dei cinesi e ho visto il supporto cellulare per la moto

Ecco la foto

Immagine

Quindi bisogna attaccare allo specchietto ma ho pensato un bel pò di tempo..............IDEA..........Comprato.

Ho iniziato a lavorare mondando il supporto però bisogna smontare il parabrezza e lo scudo

Immagine

Immagine

Smontare la staffa del supporto e bisogna posizionare bene e centrato dello scudo interno.

Immagine

Immagine

Immagine

Ed ecco il risultato finale supporto cellulare così posso partire tranquillamente e faccio una bella vacanza

Immagine

Immagine

Che ve ne pare? Bello e pulito? :occhiolino: :occhiolino: :occhiolino: :occhiolino:

Adesso mi serve per forza la presa corrente per cellulare...... :uhmm:
SGA

Scooter: Yamaha Majesty 400

Torna a Accessori 400