MajestyClub Web.it

Il Forum degli Amici del Majesty

Impianto frenante nuovo!

Tutte le modifiche del Majesty.

Re: Impianto frenante nuovo!

Messaggioda mulke » 29/03/2014, 15:12

Ho fatto le foto ma con il telefonino viene complicato caricarle sul forum.
Provo con dropbox e vi faccio sapere.
Ciao

P.S.
Siamo un po' OT.... speriamo di non essere rimproverati :timido:
mulke

Scooter: Majesty 400 - 2007

Messaggioda Turbo82 » 30/03/2014, 8:51

mulke ha scritto:P.S. Siamo un po' OT.... speriamo di non essere rimproverati :timido:

Beh consideriamole para-leve freno così restiamo in tema impianto frenante!!! :ride2: :sorridi:
Comunque belle, come pure i dischi anteriaori, anche se nell'ultima foto non si vedevano granchè!
:JC_doubleup:
Turbo82

Scooter: Majesty 400

Messaggioda mulke » 30/03/2014, 13:51

Domani farò altre foto :ride: ,
Sia per i dischi davanti che per quello dietro.
I tubi in treccia sono blu ma non hanno gli inserti in ergal rossi.
Oggi ho testato lo scooter per un centinaio di chilometri in collina:
le prime impressioni sono ottime, prima capitava che in discesa arrivassi un lungo in qualche curva.... oggi non è successo, il senso di sicurezza è notevolmente aumentato e dopo qualche metro avevo già preso confidenza con il nuovo impianto.
Il freno dietro prima lo usavo poco e solo per stabilizzare la moto ora invece devo riabituarmi perché è molto più efficace.
Piccola nota sul vario malossi... S T R A O R D I N A R I O,
vibrazioni ZERO, piacere di guida 10/10; ho notato però un piccolo aumento del rumore forse dovuto al fatto che ora il motore gira un po più in alto. Mi piacerebbe sapere se capita anche ad altri.
Quali sono le tue impressioni sul nuovo impianto?
mulke

Scooter: Majesty 400 - 2007

Messaggioda Turbo82 » 30/03/2014, 15:52

Anche per me è aumentato sicuramente il senso di sicurezza complessivo che da l'impianto! :JC_doubleup:
Il posteriore io prima lo usavo molto, evidentemente perchè gli anteriori erano al limite e quindi non erano sufficienti a fermare lo scooter in in pochi metri.
Ora invece è quasi inutile su strade ben asfaltate e asciutte... è necessario invece quando sull'anteriore c'è poca stabilità, su curve strette, o strade con terriccio! Ne è valsa veramente la pena fare quest'acquisto!!! :si: :si si:
Per il vario JCosta invece non ho parole!!! Perfetto quando sale, pulito e lineare! :ride2:
Effettivamente anche il mio sembra avere un suono più cupo, ma per me anche grazie al tromboncino montato sul terminale! :JC_doubleup:
:ciao ciao:
Turbo82

Scooter: Majesty 400

Precedente

Torna a Elaborazioni 400