MajestyClub Web.it

Il Forum degli Amici del Majesty

5-6-7 Luglio-Raduno dei Monti Sibillini e Lago di Campotosto

Re: 5-6-7 Luglio-Raduno dei Monti Sibillini e Lago di Campot

Messaggioda alviero64 » 10/07/2013, 21:18

:JC_doubleup: Mi sto guardando tutte le foto...complimentoni per il raduno.Che posti... :JC_doubleup:
#023 - alviero64 - Paolo

Piego cosi tanto che al posto dei moscerini devo stare attento ai lombrichi!
alviero64

Sostenitore 2016

Scooter: nc750s-ex yp 400 08 e 10

Messaggioda maggino » 11/07/2013, 20:36

Bravi bravi bravi. Ottimo giro, posti stupendi, compagnia ottima.
Chissà noi quando potremo ricominciare...
Complimenti ad Emanuele per la perfetta organizzazione
#003 - maggino - mauro
maggino

Amministratore

Scooter: YP 400 2010 ex '04 ex '08

Messaggioda Jena Plinsky » 11/07/2013, 20:45

Complimenti a tutti !!
.... :applauso:
Jena Plinsky

Scooter: ex YP400 /08

Messaggioda benny » 11/07/2013, 21:59

Con un pò di invidia, ma devo farvi i complimenti per il radunello ben organizzato, mi ha fatto veramente piacere vedervi tutti insieme. Come immaginavo l'appetito non è mancato, poi avete messo vicino Joe e Mondo :mangiare: :sazio: :risata:
:ciao:
#016 - benny - Remigio

La vera amicizia non è schiava del tempo e dello spazio, la distanza materiale non può separarci davvero dagli amici!

io c'ero 2010 :cremona: :Maremma: :Como: :Centovalli: :Paradiso: :Liguria: :natale 2010: 2011 :cremona: :brisighella: :natale 2011: 2012 :cremona: :Aosta_Vergante: 2014 :garda:
benny

Sostenitore 2016

Scooter: ex YP 400-08 - MT9 Tracer

Messaggioda joe » 16/07/2013, 18:43

Finalmente!!!!!! Questo cesso rivà ma non era la chiavetta ma era il ponte..... Innanzitutto permettetemi di dire a squarciagola “ BONPERNOI” perché questo è il nostro motto dei raduni. La parola “Amatrice” per me e penso per gli altri è sinonimo di paesaggi a dir poco fantastici di una viabilità da scuola di guida e di un “Magnesty” a dir poco stratosferico il quale alla parola “e di secondo? “ ci ha messo tutti a sedere da tanto che eravamo sempre pieni dei pasti già “sollazzati”, e vi dirò di più, se si poteva nasconderci sotto la tavolata l'avremmo fatto e anche alla svelta. Quel Castelluccio di Norcia è sempre stupendo e sapete quando colpisce lo sguardo, quando vi affacciate in cima sulla “scollinata” e vi si presenta quell'altopiano straordinario e immenso, il quale man mano che scendete giù per poi risalire al paese arroccato vi colpisce che tutte le persone abbiano in mano una macchina fotografica. E poi i Monti Sibillini, il Gran Sasso, il lago di Campotosto, Leonessa etc....... insomma devo dire che alla fine del giro ero “satollo” di bellezze paesaggistiche e di mangiate succulente. Quei pochi raduni che ho fatto devo dire che la compagnia è sempre stata straordinaria, sapete quella voglia non tanto di divertirsi ma di adoperarsi l'uno con l'altro affinché l'armonia e la contentezza imperi sempre in ogni momento della giornata e che tutto fili liscio. E perciò non faccio nomi, tanto li avete fatti voi “a respice fine”, ma uno devo proprio farlo: Emanuele. Caro Emanuele te non mi freghi, io dico che la tua ispezione dei luoghi non l'hai fatta una volta sola e sai perché? Perché vedendoti alla guida, da dietro, andavi troppo sicuro su tutte le curve e sapevi dov'era il ghiaino sulle curve dicendocelo anticipatamente. Ma come hai fatto a scovare questi ristoranti con prelibatezze così speciali, vedi il pesce ,l'arrosticini, l'amatriciana di gran classe servita in un albergo che di solito i pasti negli alberghi sono fettine di magro con patate “mezze” arrosto e piselli verde chiaro decongelati e paste di secondo livello. Ci hai fatto un gran servizio fino nei minimi particolari e per capire la caratura di questo, mi hai telefonato perché la sera non mi avevi ancora visto sul sito per la conferma di rientro. Signori che devo dire, queste gite rimangono nel cuore anche grazie a queste persone che si adoperano fino allo spasimo anche a costo di rimetterci di persona, affinché tutto vada liscio e nel migliore dei modi per farti star bene e credetemi questo è solo nel D.N.A. di una persona. Un abbraccio a tutti voi e un arrivederci a presto. :ciao:

P:S: Quanto ho scritto è condiviso anche da Giovanni e per quanto alle foto, le mie sono repliche di quelle pubblicate da voi tutti.
#098 - Joe - Giuseppe

che piacere averti avuto sotto Immaginema la vita continua......Immagine

Sarà indispensabile adeguarsi all'innanzi, ma terrò stretta quella fino a ora.
joe

Scooter: YP 400 ABS 2010 bianco

Messaggioda ema78 » 16/07/2013, 18:52

grazie di cuore Giuseppe,chi mi conosce sa che ci metto sempre del mio meglio affinche' un raduno si svolga nel miglior modo possibile,senza sbavature(almeno ci provo!) e nel rispetto delle norme sulla sicurezza stradale che viene prima di tutto....;quando si viaggia in gruppo e per di piu' su due ruote bisogna stare in campana!ogni minima distrazione puo' essere fatale.
sono contento che questo raduno vi sia piaciuto ,ancora un grosso grazie a tutti a chi ha partecipato e non,ed anche a chi mi ha dato ancora una volta la possibilita' di pubblicarlo.
EX PIAGGIO 180CC AMALFI
EX PIAGGIO X9 500 CC
EX HONDA SWT-400
EX HONDA SWT-600 ABS

"non ti curar di loro ma guarda e sorpassa"
2011 Immagine
2012 ImmagineImmagineImmagine
2013 Immagine
ImmagineNC750X DCT
ema78

Scooter: ncx750 dct silv.metallic

Precedente